fbpx

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

News

GRADARA D'AMARE

San Valentino romantico in uno dei borghi più belli d’Italia.

Dal 14 al 17 febbraio il borgo di Gradara si accenderà d’amore tra serenate, poesie, cene a lume di candela...

San Valentino è sempre un’occasione speciale per poter trascorrere una giornata o un week end romantico in compagnia del proprio innamorato. Gradara è il luogo ideale per festeggiare la festa degli innamorati, un borgo ricco di storia, famoso per la leggenda di Paolo e Francesca, narrata da Dante Alighieri nel V canto della Divina Commedia, la storia di un amore proibito che vive in eterno.

Un programma ricco di eventi, potrete passeggiare mano nella mano con la vostra dolce metà accompagnati da una guida esperta per scoprire gli angoli più suggestivi e visitare il Castello, assistere alla lettura di poesie d’amore, ascoltare dolci serenate, partecipare alla Scuola di Baci, un insolito percorso dove studiare i più bei baci d’amore in collaborazione con l’Accademia del Bacio. Tutte le sere, verranno organizzate cene a lume di candela nei ristoranti del borgo.

Da Giovedì 14 a Domenica 17 Febbraio, dalle ore 19.00 alle 22.00, si spegnerà l’illuminazione pubblica del centro storico di Gradara che sarà illuminato dalla luce di 1000 candele. Tutte le persone che entreranno nel centro storico potranno accendere una candela dell’amore, direttamente da un Grande Falò dove si potranno esprimere i propri desideri e cancellare tutte le energie negative.


BUON SAN VALENTINO
da Relais Villa Matarazzo

per consultare il programma dettagliato dell'evento
CLICCA QUI

 

Stampa

Villa Matarazzo

Hotel Villa Matarazzo, albergo 4 stelle per le tue vacanze, location per ricevimenti di matrimonio, centro congressi e meeting con sala da 120 posti.

Un'oasi di verde tra le città di Rimini e Pesaro, a pochi passi dal mare e dalla riviera romagnola.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email nel campo sottostante, riceverai periodicamente novità, informazioni e proposte da Villa Matarazzo.
Privacy e Termini di Utilizzo

Search